Consolidamento debiti

Rinegoziazioni fino a € 80.000 suddiviso tra il rimborso dei debiti esistenti ed una eventuale quota di liquidità aggiuntiva.

Richiedi un preventivo

Cos'è il consolidamento dei debiti

La rinegoziazione del Prestito o consolidamento debiti è l’operazione con la quale si accede ad un nuovo prestito, di importo più alto, in grado di accorpare tutti i prestiti in corso e permettere di rimborsare il valore totale dei finanziamenti con un’unica comoda rata mensile ridotta. Questa operazione consente di estinguere in anticipo i debiti già in essere (es. rata della Cessione del Quinto, rata dell’autovettura, carta revolving) e di ottenere ulteriore liquidità. COMETA S.r.l. ti permette di rinegoziare o sostituire alcune tipologie dei tuoi prestiti in corso e nello stesso tempo abbassare la rata mensile del rimborso.

Il consolidamento Debiti normalmente comporta l'allungamento della durata del Prestito, in modo da consentire al debitore di diluire nel tempo l'impegno economico. Questo meccanismo permette talvolta la concessione di liquidità aggiuntiva al debitore stesso.

L'importo massimo ottenibile è di 60.000 Euro, suddiviso tra il rimborso dei debiti esistenti ed una eventuale quota di liquidità aggiuntiva. L'importo massimo viene tuttavia fissato, a seconda dei casi, in relazione al profilo del cliente e alle caratteristiche del finanziamento richiesto.

Destinatari del consolidamento debiti

Possono usufruirne tutti i soggetti ai quali sia già stato accordato un prestito personale, la cessione del quinto dello stipendio o la delega di pagamento, quali Dipendenti pubblici e statali (dipendenti ministeriali, enti locali) dipendenti di aziende private, pensionati INPDAP o impiegati, anche protestati).

Documentazione necessaria

  • Ultima busta paga o certificazione di reddito.
  • Documento di identità.
  • Informativa e Consenso Privacy sottoscritto.

Vantaggi

  • Tassi d'interesse del finanziamento competitivi e trasparenti*.
  • Rata fissa per tutta la durata del prestito da 24 a 120 mesi.
  • Costi assicurativi compresi nella rata
  • Firma Singola sufficiente.
  • Zero spese aggiuntive.
  • Concessione del Prestito anche a soggetti con disguidi finanziari
Ottieni gratis il tuo preventivo online
Richiedi un preventivo

* La concessione del finanziamento è subordinata alla preventiva e discrezionale approvazione di COMETA S.r.l.